HOME / FIRST FLOOR & SECOND FLOOR / BERNI EXPERIENCE / COSA E' CAMBIATO E COSA RESTA
TIPOLOGIA DI FORNITURE / LAVORARE INSIEME / COMUNICARE VALORE / CONTATTI / GALLERY
 
   
  BERNI studio Creare Partnership è una strategia moderna edefficace per potenziare il proprio giro d’affari grazie alle sinergie tecniche che si possono creare su progetti specifici oppure guardando al futuro e sviluppando collaborazioni in contesti di continuità dove si mettono in comune le rispettive esperienze.
Questo modello di business to business basato sul network è ormai un metodo largamente utilizzato dalle aziende più avanzate perché permette di offrire pacchetti di «servizi integrati» senza doversi strutturare internamente.
Un esempio positivo e commercialmente dinamico nel quale ci riconosciamo e che vorremmo proporre alle aziende aperte all’innovazione per guardare insieme al futuro del settore dell’habitat.
Ai nostri partner noi possiamo offrire un servizio di progettazione di interior design che definisca gli spazi abitativi in base alle reali necessità del committente in modo da rendere più concreto l’interesse del clienti verso le loro proposte d’acquisto, facendoci noi carico di risolvere tutte le problematiche inerenti la predisposizione degli elementi d’arredo, dalle cucine ai bagni e le soluzioni tecniche riguardanti illuminazione e complementi d’arredo


 

HOME / FIRST FLOOR & SECOND FLOOR / BERNI EXPERIENCE / COSA E' CAMBIATO E COSA RESTA
TIPOLOGIA DI FORNITURE / LAVORARE INSIEME / COMUNICARE VALORE / CONTATTI / GALLERY

BERNI STUDIO INTERIOR DESIGN VIA EMILIA OVEST, ANGOLO VIA BERNINI 2/A - 43126 PARMA - +39 0521.995040
web e cookie policy    nota legale    credits    photo